Nosengo marco

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 7 anni, 5 mesi fa

    week end al turchino

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 7 anni, 5 mesi fa

    oggi pomeriggio passeggiata sul turchino per capire qualcosa

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 7 anni, 6 mesi fa

    Vacanza a prato nevoso

  • Nosengo marco ha pubblicato un nuovo commento all’attività 8 anni, 4 mesi fa

    Scusa se rispondo adesso. No,ho deciso che il big ben ha detto stop! Ti saluto e a risentirci alla prossima stagione

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 8 anni, 4 mesi fa

    Fabrizio sei andato per sanguin? Io ho fatto 80 km in bici. Forse vado domani pomeriggio

  • Nosengo marco ha pubblicato un nuovo commento all’attività 8 anni, 4 mesi fa

    Ho fatto lavare tutta l\’attrezzatura da funghi. O porcini o niente. Comunque domenica vado con mia moglie per castagne, vuoi mai che….. Ti saluto e aspetto notizie per la prossima stagione sperando che sia meglio di quella passata. Un abbraccio

  • Nosengo marco ha pubblicato un nuovo commento all’attività 8 anni, 4 mesi fa

    Mi hai messo una bella pulce nell\’orecchio! Certo che questa tramontana non aiuta di certo. Quasi quasi aspetto ancora un po per mettere via tutto. Hai proprio ragione 8/9 mesi d\’attesa sono proprio lunghi

    • Sai che ti dico? Sabato, se riesco, vado per sanguinin. Iniziano a trovarne a cesti. Li adoro sott’olio. Pazienza che la soddisfazione di trovarli non è lontanamente simile a quella dei porcini..ma semmu a nuvembre e devu taxei.

      • Ho fatto lavare tutta l’attrezzatura da funghi. O porcini o niente. Comunque domenica vado con mia moglie per castagne, vuoi mai che….. Ti saluto e aspetto notizie per la prossima stagione sperando che sia meglio di quella passata. Un abbraccio

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 8 anni, 4 mesi fa

    Questa mattina solo 5 e anche brutti. Penso di far lavare l\’attrezzatura

    • La settimana prossima è previsto caldo e sole. Secondo voi è davvero finita la stagione? E’ dura aspettare 8/ 9 mesi.

      • Mi hai messo una bella pulce nell’orecchio! Certo che questa tramontana non aiuta di certo. Quasi quasi aspetto ancora un po per mettere via tutto. Hai proprio ragione 8/9 mesi d’attesa sono proprio lunghi

        • Sai che ti dico? Sabato, se riesco, vado per sanguinin. Iniziano a trovarne a cesti. Li adoro sott’olio. Pazienza che la soddisfazione di trovarli non è lontanamente simile a quella dei porcini..ma semmu a nuvembre e devu taxei.

          • Ho fatto lavare tutta l’attrezzatura da funghi. O porcini o niente. Comunque domenica vado con mia moglie per castagne, vuoi mai che….. Ti saluto e aspetto notizie per la prossima stagione sperando che sia meglio di quella passata. Un abbraccio

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 8 anni, 4 mesi fa

    I più belli di 12 questa mattina

  • Nosengo marco ha pubblicato un nuovo commento all’attività 8 anni, 4 mesi fa

    La mia fortuna è che conosco un bosco che da almeno 15 giorni non ci va nessuno per cui ci vado a ore impensabili per un fungaiolo. Comunque mercoledì cambio posto perché ho visto i funghi che ha trovato un mio amico vicino a Rossiglione 15 freschissimi quindi in crescita. Comunque non demordere perché crescono ancora e ormai non ci va più nessuno

    • eh..io non demorderei ma lavorando nel campo del riscaldamento, sono out per almeno 10 giorni..speriamo reggano :'(

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 8 anni, 4 mesi fa

    Anche oggi è andata più che bene. E sono in crescita

    • complimenti!!!! Io ho mollato, ormai credo che siano finiti ed il lavoro non mi permette di riprovarci. Oggi ho fatto un giretto sopra casa mia ed ho raccolto galletti e trombette da morto ma sapevo che porcini qui erano finiti da settimane. Bravissimo tu che non demordi. Grande!!!!!

      • La mia fortuna è che conosco un bosco che da almeno 15 giorni non ci va nessuno per cui ci vado a ore impensabili per un fungaiolo. Comunque mercoledì cambio posto perché ho visto i funghi che ha trovato un mio amico vicino a Rossiglione 15 freschissimi quindi in crescita. Comunque non demordere perché crescono ancora e ormai non ci va più nessuno

        • eh..io non demorderei ma lavorando nel campo del riscaldamento, sono out per almeno 10 giorni..speriamo reggano :'(

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 8 anni, 5 mesi fa

    Grande fabrizio. Sono dell\’idea che meglio pochi ma bellissimi. Scusa faggio o castagno non riesco ad identificare le foglie

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 8 anni, 5 mesi fa

    Pausa pranzo alle giutte

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 8 anni, 5 mesi fa

    Mercoledì mattina sopra le giutte. 3 funghi fusi da830 grammi

  • Nosengo marco ha pubblicato un nuovo commento all’attività 8 anni, 5 mesi fa

    Fabrizio io tutte le volte che vado metto sempre il resoconto e se merita anche foto. Ovviamente non dico sotto che albero però la zona la indico sempre anche se come sai bene esiste il versante che da e quello che non da poi c’entra anche l’altezza del versante ,sotto gli alberi o ai margini del bosco e cento altre variabili. Comunque sono due…[Leggi tutto]

    • Devi ritenerti fortunato oltre che caparbio! io, come la maggior parte degli incalliti fungaioli, ultimamente viaggiano sulla media di 5 pezzi camminando ore. Non conosco le zone da te battute anche se io spazio da savona a spezia..un vero malato. 😉

  • Nosengo marco ha pubblicato un nuovo commento all’attività 8 anni, 5 mesi fa

    Fabrizio, io ormai vado spesso di pomeriggio e ho sempre raccolto più che di mattina. Anch\’io mi sono scocciato di alzarmi di notte per poi trovare gli stessi funghi che trovo al pomeriggio. Sabato sono andato a barbagelata e ho trovato 8pezzi domenica di pomeriggio alle giutte 14

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 8 anni, 5 mesi fa

  • Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 8 anni, 5 mesi fa

    Pomeriggio sopra le giutte

  • Carica di più