Nosengo marco ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
liguria 6 anni, 11 mesi fa
liguria 6 anni, 12 mesi fa
liguria 7 anni, 1 mese fa
Nosengo marco ha pubblicato un nuovo commento all’attività 7 anni, 10 mesi fa
Scusa se rispondo adesso. No,ho deciso che il big ben ha detto stop! Ti saluto e a risentirci alla prossima stagione
liguria 7 anni, 10 mesi fa
Fabrizio sei andato per sanguin? Io ho fatto 80 km in bici. Forse vado domani pomeriggio
Ho fatto lavare tutta l\’attrezzatura da funghi. O porcini o niente. Comunque domenica vado con mia moglie per castagne, vuoi mai che….. Ti saluto e aspetto notizie per la prossima stagione sperando che sia meglio di quella passata. Un abbraccio
Mi hai messo una bella pulce nell\’orecchio! Certo che questa tramontana non aiuta di certo. Quasi quasi aspetto ancora un po per mettere via tutto. Hai proprio ragione 8/9 mesi d\’attesa sono proprio lunghi
Sai che ti dico? Sabato, se riesco, vado per sanguinin. Iniziano a trovarne a cesti. Li adoro sott’olio. Pazienza che la soddisfazione di trovarli non è lontanamente simile a quella dei porcini..ma semmu a nuvembre e devu taxei.
Ho fatto lavare tutta l’attrezzatura da funghi. O porcini o niente. Comunque domenica vado con mia moglie per castagne, vuoi mai che….. Ti saluto e aspetto notizie per la prossima stagione sperando che sia meglio di quella passata. Un abbraccio
liguria 7 anni, 11 mesi fa
Questa mattina solo 5 e anche brutti. Penso di far lavare l\’attrezzatura
La settimana prossima è previsto caldo e sole. Secondo voi è davvero finita la stagione? E’ dura aspettare 8/ 9 mesi.
Mi hai messo una bella pulce nell’orecchio! Certo che questa tramontana non aiuta di certo. Quasi quasi aspetto ancora un po per mettere via tutto. Hai proprio ragione 8/9 mesi d’attesa sono proprio lunghi
Sai che ti dico? Sabato, se riesco, vado per sanguinin. Iniziano a trovarne a cesti. Li adoro sott’olio. Pazienza che la soddisfazione di trovarli non è lontanamente simile a quella dei porcini..ma semmu a nuvembre e devu taxei.
Ho fatto lavare tutta l’attrezzatura da funghi. O porcini o niente. Comunque domenica vado con mia moglie per castagne, vuoi mai che….. Ti saluto e aspetto notizie per la prossima stagione sperando che sia meglio di quella passata. Un abbraccio
Nosengo marco ha pubblicato un nuovo commento all’attività 7 anni, 11 mesi fa
La mia fortuna è che conosco un bosco che da almeno 15 giorni non ci va nessuno per cui ci vado a ore impensabili per un fungaiolo. Comunque mercoledì cambio posto perché ho visto i funghi che ha trovato un mio amico vicino a Rossiglione 15 freschissimi quindi in crescita. Comunque non demordere perché crescono ancora e ormai non ci va più nessuno
complimenti!!!! Io ho mollato, ormai credo che siano finiti ed il lavoro non mi permette di riprovarci. Oggi ho fatto un giretto sopra casa mia ed ho raccolto galletti e trombette da morto ma sapevo che porcini qui erano finiti da settimane. Bravissimo tu che non demordi. Grande!!!!!
La mia fortuna è che conosco un bosco che da almeno 15 giorni non ci va nessuno per cui ci vado a ore impensabili per un fungaiolo. Comunque mercoledì cambio posto perché ho visto i funghi che ha trovato un mio amico vicino a Rossiglione 15 freschissimi quindi in crescita. Comunque non demordere perché crescono ancora e ormai non ci va più nessuno
eh..io non demorderei ma lavorando nel campo del riscaldamento, sono out per almeno 10 giorni..speriamo reggano :'(
Grande fabrizio. Sono dell\’idea che meglio pochi ma bellissimi. Scusa faggio o castagno non riesco ad identificare le foglie
Nosengo marco è entrato nel gruppo
Andare a funghi in Maremma 7 anni, 11 mesi fa
Fabrizio io tutte le volte che vado metto sempre il resoconto e se merita anche foto. Ovviamente non dico sotto che albero però la zona la indico sempre anche se come sai bene esiste il versante che da e quello che non da poi c’entra anche l’altezza del versante ,sotto gli alberi o ai margini del bosco e cento altre variabili. Comunque sono due…[Leggi tutto]
Fabrizio, io ormai vado spesso di pomeriggio e ho sempre raccolto più che di mattina. Anch\’io mi sono scocciato di alzarmi di notte per poi trovare gli stessi funghi che trovo al pomeriggio. Sabato sono andato a barbagelata e ho trovato 8pezzi domenica di pomeriggio alle giutte 14
Nosengo marco è entrato nel gruppo
Cercatori di Puglia e Basilicata 7 anni, 11 mesi fa
- Carica di più
Molto belli andrò da qualche parte nei prossimi giorni appena posso, speriamo bene