Edoardo Grynberg

  • Edoardo Grynberg ha pubblicato un nuovo commento all’attività 9 anni, 3 mesi fa

    d’accordo… hai ragione…, ma si tratta solo di accontentarsiiii… I “locali” mi ridono dietro quando vedono i funghi con cui ritorno a casa, ma non ci faccio caso; per me va bene così. Non per altro Je suis Charlie!!! O forse vorrei essere abbastanza intelligente per esserlo. Ma ormai, anche data l’età, è tardi!

  • Edoardo Grynberg ha pubblicato un nuovo commento all’attività 9 anni, 3 mesi fa

    Se qualcuno avesse delle… curiosità: la foto accanto al mio nick raffigura l’ingresso del Centro storico della Repubblica di S.Marino… Se volete curiosare “oltre”, andate a visitare la Repubblica… NE VALE SEMPRE LA PENA… Una nicchia di libertà in questo mondo oppresso dal terrorismo jihadista dilagante!

  • Edoardo Grynberg ha pubblicato un nuovo commento all’attività 9 anni, 3 mesi fa

    NON ESAGGGGERIAMOOOOOOO… Grazie anche ai tuoi insegnamenti passati sono appena appena passabili… la curiosità, semmai, è che per le zone appenniniche dove orbito in questi anni le mazze di tamburo sono state raccolte a queste latitudini alle soglie dell’inverno e, i “terreum”, addirittura dopo Natale… Quando si dice che non ci sono più le…[Leggi tutto]

    • Se qualcuno avesse delle… curiosità: la foto accanto al mio nick raffigura l’ingresso del Centro storico della Repubblica di S.Marino… Se volete curiosare “oltre”, andate a visitare la Repubblica… NE VALE SEMPRE LA PENA… Una nicchia di libertà in questo mondo oppresso dal terrorismo jihadista dilagante!

    • alla fine l’importante che il raccolto si riesce a fare… se è un po’ fuori stagione, che ci frega no? 😀

      • d’accordo… hai ragione…, ma si tratta solo di accontentarsiiii… I “locali” mi ridono dietro quando vedono i funghi con cui ritorno a casa, ma non ci faccio caso; per me va bene così. Non per altro Je suis Charlie!!! O forse vorrei essere abbastanza intelligente per esserlo. Ma ormai, anche data l’età, è tardi!

  • Edoardo Grynberg ha inviato un aggiornamento 9 anni, 3 mesi fa

    I Tricholomi raccolti sporchi SOLO a scopo ripopolamento!!!… erano anche surgelati dal gelo…

  • Edoardo Grynberg ha inviato un aggiornamento 9 anni, 3 mesi fa

    • molto belle queste foto, sono così perfetti che sembrano usciti da una favola 😀

      • NON ESAGGGGERIAMOOOOOOO… Grazie anche ai tuoi insegnamenti passati sono appena appena passabili… la curiosità, semmai, è che per le zone appenniniche dove orbito in questi anni le mazze di tamburo sono state raccolte a queste latitudini alle soglie dell’inverno e, i “terreum”, addirittura dopo Natale… Quando si dice che non ci sono più le…[Leggi tutto]

        • Se qualcuno avesse delle… curiosità: la foto accanto al mio nick raffigura l’ingresso del Centro storico della Repubblica di S.Marino… Se volete curiosare “oltre”, andate a visitare la Repubblica… NE VALE SEMPRE LA PENA… Una nicchia di libertà in questo mondo oppresso dal terrorismo jihadista dilagante!

        • alla fine l’importante che il raccolto si riesce a fare… se è un po’ fuori stagione, che ci frega no? 😀

          • d’accordo… hai ragione…, ma si tratta solo di accontentarsiiii… I “locali” mi ridono dietro quando vedono i funghi con cui ritorno a casa, ma non ci faccio caso; per me va bene così. Non per altro Je suis Charlie!!! O forse vorrei essere abbastanza intelligente per esserlo. Ma ormai, anche data l’età, è tardi!