lang="it-IT" prefix="og: http://ogp.me/ns# fb: http://ogp.me/ns/fb#"text/html; charset=UTF-8" /> In Lombardia il tesserino per funghi sarà unico e gratuito In Lombardia il tesserino per funghi sarà unico e gratuito 5.5 __gaTracker('create', 'UA-4647580-1', 'auto'); __gaTracker('set', 'forceSSL', true); __gaTracker('require', 'displayfeatures'); __gaTracker('send','pageview');
Notizie

In Lombardia il tesserino per funghi sarà unico e gratuito

In Lombardia il tesserino per funghi sarà unico e gratuito

Dal 2015 la raccolta dei funghi in tutta la Lombardia sarà regolamentata da un tesserino unico, gratuito.

Fra le decisioni prese ci sono le modalità per il rilascio del tesserino per la raccolta dei funghi, con il 2015 sarà uno solo per tutto il territorio regionale, sarà valido per 5 anni e sarà gratuito. In questo modo riusciremo anche a superare le differenze dei criteri fino a oggi dovute al rilascio da parte dei Comuni. La validità regionale semplificherà di molto le cose.
– Roberto Maroni

Tag: ,

5 Commenti

    1. Foto del profilo di Fabio Salamone
      Fabio Salamone

      Si tratta di una decisione assunta a fine dicembre 2014 in attuazione della Legge di Bilancio approvata dal Consiglio regionale della Lombardia. Probabilmente (forse sicuramente) non saranno state ancora decise le modalità di rilascio del nuovo tesserino, ma ti consiglio di informarti presso i Comuni, le Comunità Montane, le tabaccherie e gli esercizi convenzionati.

Lascia un commento