falvao1963

• falvao1963 ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 2 anni, 11 mesi fa

ultimi( credo ) del 4 novembre a Campoligure

• falvao1963 ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 2 anni, 11 mesi fa

• luca falvo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 3 anni fa

aspetto notizie da Montebruno e zone dintorni….speriamo bene!! a presto

• falvao1963 ha inviato un aggiornamento 3 anni fa

qualcuno ha notizie di Bargagli e zone limitrofe? come sono i boschi?

• falvao1963 ha inviato un aggiornamento 3 anni fa

a giorni si dovrebbero sentire notizie di primi ritrovamenti nel genovesato bassa/media collina…

• falvao1963 ha inviato un aggiornamento 3 anni, 4 mesi fa

Oggi a sancarlo di Cese trovati 3 funghi piccoli. C\’è tanta crescita di varie specie. A presto

• luca falvo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 3 anni, 4 mesi fa

un saluto a tutti gli amici fungaioli

• luca falvo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 3 anni, 4 mesi fa

giovedì primo assaggio stagionale in entroterra Genova ponente; vi saprò dire
    bye

• falvao1963 ha pubblicato un nuovo commento all’attività 4 anni fa

Allora benvenuto !!

stamattina ho trovato qualcosa zona Giovo; anche al Sassello si trova ma tantissima gente.
    saluti

qualcosa al Sassello si trova; tantissima gente pero\’!!

meravigliosi!! complimenti

• luca falvo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 4 anni fa

stamattina io e mio suocero, passo del Giovo, circa 35 : bocciolotti sani ma ho la sensazione che non crescano piu\’; il terreno e\’ davvero asciutto per le ventolate di questi giorni e oggi soffiava di brutto;mah..speriamo bene; un pò di acquetta farebbe bene credo

grazie mille Sergio per la tua; a presto e speriamo con buone notizie.
    saluti

anche io Giutte poco : due funghi e stop: troppa gente in ogni caso che batte e ribatte gli stessi posti( me compreso…);qui la tramontana ,anche se non forte, ha asciugato parecchio
    grazie per l’informazione Acquabianca: vado spesso li e mi evito viaggio; ma il bosco come e’ ? asciutto?
    io mercoledi’ vado a Palo con mio suocero; ti sapro’…[Leggi tutto]

• sergio boero ha risposto 4 anni fa

Palo stamattina zero funghi…conosco bene i boschi e tutte le fungaie girate zero…

• falvao1963 ha risposto 4 anni fa

grazie mille Sergio per la tua; a presto e speriamo con buone notizie.
        saluti

Complimenti Mauro ; davvero belli!! speriamo continuano cosi\’ sani!! prox giorni provo anche io; stanno trovando anche al Sassello..ma non tantissimi; anche a Palo qualcosa si conta ma in alto; a presto

• luca falvo ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ligurialiguria 4 anni fa

Prendete queste notizie con le pinze: ho telefonato poco fa al Sassello : tante macchine ma funghi sembra pochissimi; anche in piazza poca vendita; che sia meglio aspettare Lun/Mart ??

benvenuto Cristian

ok grazie mille; venerdi\’ provo a fare un salto e ti so dire
    saluti

ciao Fabrizio, sai in che zona Campoligure? io frequento spesso ma sempre abbastanza bassino; che siano stati trovati verso le cabanne marcarolo? scusami se mi sono ripetuto con la risposta ma sto facendo adesso pratica con il sito

• Carica di più