saverio Tarchi

  • saverio Tarchi ha pubblicato un nuovo commento all’attività 8 anni, 7 mesi fa

    ..salve sono entrato nel vostro gruppo vorrei sapere che anno è stato dalle vostre parti in quanto in Toscana 0 o pochissimi esempari tolta un mega fungata in maremma….grazie

    • ..salve sono entrato nel vostro gruppo vorrei sapere che anno è stato dalle vostre parti in quanto in Toscana 0 o pochissimi esempari tolta un mega fungata in maremma….grazie

  • saverio Tarchi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Funghi della toscanaFunghi della toscana 8 anni, 7 mesi fa

    alle pale sul secchieta sabato 00 agli abeti sull’altro versante00 ai castagni verso reggello 00 credo sia finita anche perchè sul secchieta era un freddo boia con un vento di tramontana forte…in settimana provo nel pistoiese anche se la vedo molto dura visto le temperature della notte…..ciaoooo

  • saverio Tarchi ha inviato un aggiornamento 8 anni, 7 mesi fa

    Sabato sono andato alle pale sul monte Secchieta, un freddo asurdo bosco completamente fradicio di pioggia, ho fatto un ampio giro nei miei luoghi nemmeno l’ombra di un porcino, sono tornato indietro e mi sono fermato agli abeti, sono salito di brutto ma non ‘c’era nessun fungo sporadicamente qualche rossella inaridita.
    Ho quindi imboccato il…[Leggi tutto]

  • saverio Tarchi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Funghi della toscanaFunghi della toscana 8 anni, 8 mesi fa

    …ragazzi da non credere nella foresta del Belagaio zona Roccastrada tra sabato e dominica abbiamo colpito in maniera pesantissima circa Kg. 30 tra porcini ed ovoli…uno spettacolo…..ma la nascita si protrae ancora fino ai boschi limitrofi al paese

  • saverio Tarchi ha inviato un aggiornamento 8 anni, 8 mesi fa

    ….grandissima raccolta sabato e domenica nella foresta del BELAGAIO …sotto Roccastrada…quantitativi enormi….funghi sia fioriti che di nascita con notevoli quantità di ovoli

  • saverio Tarchi ha inviato un aggiornamento 8 anni, 8 mesi fa

    Trovati stamani 29 agosto 8 porcini all’abete zona Secchia-Bicchiere <Abetone Pistoiese

  • saverio Tarchi è diventato un membro registrato 8 anni, 8 mesi fa